China Southern inaugura voli per Riyadh

2 min read

China Southern Airlines ha inaugurato oggi il suo nuovo servizio di volo diretto tra Pechino e Riyadh, segnando la prima volta che una compagnia aerea cinese opera voli diretti tra le due capitali. Il volo inaugurale, CZ318, è partito dall’aeroporto internazionale di Pechino Daxing alle 13:30 ora locale ed è atterrato all’aeroporto internazionale King Khalid di Riyadh alle 19:25 ora locale.

Il nuovo servizio opererà due volte a settimana, ogni martedì e sabato. I voli decolleranno da Pechino Daxing alle 13:30 ora locale e atterreranno a Riyadh alle 19:25 ora locale. I voli di ritorno decolleranno da Riyadh alle 21:25 ora locale e atterreranno a Pechino Daxing alle 7:15 ora locale del giorno successivo.

L’inaugurazione del nuovo servizio di volo è un passo importante per rafforzare i collegamenti aerei tra Cina e Arabia Saudita. I due paesi hanno visto crescere negli ultimi anni i loro scambi commerciali e turistici, e il nuovo servizio di volo dovrebbe contribuire a facilitare ulteriormente questi scambi.

“Siamo lieti di inaugurare questo nuovo servizio di volo diretto tra Pechino e Riyadh”, ha dichiarato Sun Jianhua, presidente di China Southern Airlines. “Crediamo che questo nuovo servizio soddisferà la domanda in crescita di viaggi d’affari e di piacere tra i due paesi e contribuirà a promuovere gli scambi commerciali e turistici tra Cina e Arabia Saudita”.

Il nuovo servizio di volo sarà operato da un Airbus A330-200, che ha una capacità di 284 posti, di cui 28 in business class e 256 in economy class. I passeggeri a bordo potranno usufruire di un’ampia gamma di servizi, tra cui intrattenimento in volo in volo, pasti gourmet e Wi-Fi gratuito.

L’inaugurazione del nuovo servizio di volo di China Southern Airlines è stata accolta con favore dal governo saudita. “Siamo lieti di dare il benvenuto a China Southern Airlines in Arabia Saudita”, ha dichiarato il ministro dei Trasporti saudita, Saleh bin Nasser Al-Jasser. “Questo nuovo servizio di volo contribuirà a rafforzare i collegamenti aerei tra i due paesi e a promuovere il commercio e il turismo”.

Il nuovo servizio di volo di China Southern Airlines è una buona notizia per i viaggiatori d’affari e di piacere che viaggiano tra Cina e Arabia Saudita. Il nuovo servizio offrirà ai passeggeri un’opzione di viaggio più conveniente e confortevole e contribuirà a ridurre il tempo di viaggio tra le due capitali.

ALL ABOUT CARGO

ICARGO.NEWS

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NEWS SUL CARGO AEREO

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

You May Also Like

+ There are no comments

Add yours